Valerio Mazzei è un cantante, Tiktoker e YouTuber.

Il suo pubblico, formato prevalentemente da giovanissimi, è quello a cui si rivolge il primo album dal titolo:“MI ODI MA”. Valerio racconta in 10 tracce, e attraverso storie personali, i sentimenti che fanno da specchio alla generazione Z: quella a cui appartiene. Il disco è il suo diario segreto fatto di ricordi, sogni, emozioni e speranze di un giovane che diventa uomo. L’artista nato nel 2000, compirà 22 anni il prossimo 25 Aprile, e in ogni traccia anima i suoi testi con un’inconfondibile carica POP.

Valerio Mazzei sarà ospite del Centro Commerciale Archimede domenica 3 aprile e noi non vediamo l’ora di accoglierlo nell’unica tappa siciliana del suo tour. L’evento firmacopie inizierà a partire dalle ore 15:00 nell’area adiacente l’ingresso principale del Centro Commerciale. Vi ricordiamo che per potervi accedere è necessario munirsi di Green Pass base (Sopra i 12 anni).

Nota Bene: il CD può essere acquistato in prevendita prima dell’evento e da’ diritto al ticket per la priorità d’ingresso. Il disco sarà fisicamente disponibile dalla mattina domenica 3 aprile, fino ad esaurimento scorte, nel punto vendita MediaWorld del Centro Commerciale Archimede. La priorità di accesso spetta a chi acquista il disco in questo specifico store.