Centro Commerciale Archimede organizza ECOLOGICART, l’iniziativa che ha lo scopo di sensibilizzare genitori e figli al riciclo, riuso e alla riduzione degli sprechi. A questo proposito la nostra galleria viene allestita con le opere dell’artista Catanese e famosa in tutto il mondo Lady Be.

Letizia Lanzarotti, 26 anni, siciliana, sta costruendo la sua carriera attorno al riciclo della plastica. Infatti, nonostante la giovane età le sue opere sono osannate dalla critica vantando esposizioni in città come New York e Parigi. 

Tappi, bottoni, bigiotteria e altra materiali che sarebbero diventati immondizia sono parte integrante di opere d’arte che, oltre, alla loro rappresentazione portano con sé il messaggio importante e profondo della sostenibilità ambientale.

Dal 𝟐𝟒 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 al 𝟑𝟎 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 al Centro Commerciale Archimede esponiamo 10 delle sue opere.

Ma non è tutto perché Ecologicart 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟗 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 e 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟑𝟎 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞, dalle 𝟏𝟎:𝟎𝟎 alle 𝟏𝟑:𝟎𝟎 e dalle 𝟏𝟕:𝟎𝟎 alle 𝟐𝟎:𝟎𝟎, accoglie tutti i bambini per giocare e creare opere d’arte, imparando tante cose nuove sulla consapevolezza del riciclo e del riuso dei materiali.

Vi aspettiamo numerosi!